MillionDay, estrazione di oggi con i numeri vincenti

Scopri l’ultima estrazione di Million Day di oggi consultando la nostra diretta aggiornata. In basso trovi tutti i numeri estratti che, in caso di vincita, mettono in palio il montepremi da 1 milione di euro. Hai la tua schedina da 5 numeri a portata di mano? Scopri se hai puntato sui numeri vincenti e hai diritto al fantastico Jackpot.

Million Day ultima estrazione

Concorso n° 30 Lunedì 30 Gennaio 2023
7
33
53
29
40
Premio: 1.000.000 €

Million Day cosa c’è da sapere

Cosa fare in caso di vincita

Com’è andata la tua giocata? Hai indovinato almeno 1+1 numeri con una giocata di 2 euro? Allora le regole per la riscossione sono le stesse di SiVinceTutto.

- Fino a 5.200 euro la vincita viene accreditata direttamente sul tuo conto.

- Fino a 52.000 è necessario recarsi in ricevitoria entro 45 giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Generale.

- Per vincite superiori occorre recarsi presso uno degli Uffici Premi Sisal.

Million Day, come funziona

Giocare a Million Day è davvero molto semplice. Puoi fare la tua giocata anche online collegandoti al sito di Lottomatica.it (oppure all’App MyLotteries). E’ sufficiente scegliere 5 numeri da 1 a 55 su una schedina - quella che vedi in basso nell’immagine - e attendere l’estrazione dei numeri vincenti e verificare all’interno di questa pagina. Il costo della schedina singola è di 1 euro e se non vengono estratti i numeri che hai giocato, puoi puntare di nuovo sulla stessa schedina fino a 20 volte. Le estrazioni avvengono ogni giorno alle ore 20.30 al contrario del gioco del Lotto i cui numeri vengono estratti 3 volte a settimana.

Million Day, vincita

L’ultima estrazione di Million Day è stata fortunata? Ecco cosa fare in caso di giocata vincente. Se hai vinto:

- fino a 543 euro puoi ritirare il premio in qualsiasi ricevitoria.

- fino a 2.300 euro puoi ritirare la vincita nella stessa ricevitoria in cui hai effettuato la giocata.

- fino a 10.500 euro puoi andare in qualsiasi ricevitoria, ma su prenotazione.

- oltre 10.500 puoi recarti presso uno sportello di Banca Intesa Sanpaolo.

Puoi riscuotere la tua giocata anche online. Fino a 10.500 euro può essere accreditato tutto sul tuo conto Lottomatica, oltre tale importo dovrai comunque recarti in banca.

Quanto si può vincere?

Il meccanismo è molto semplice. Giochi 1 euro, confronta i numeri giocati sulla tua schedina con l’ultima estrazione Million Day e se indovini: br>
- 2 numeri vinci 2 euro;

- 3 numeri vinci 50 euro;

- 4 numeri vinci 1.000 euro;

- 5 numeri vinci il jackpot: 1 milione di euro!